Settimana dal 26 maggio al 2 giugno

CAMBIO DI ORARIO DELLE MESSE. DAL 1° GIUGNO SI PASSA ALL’ORARIO ESTIVO.
Festivo: 8:00 – 10:30 – 18:00. Feriale: 18:00. Sabato: 9:00 in cappellina e 18:00 in chiesa. Giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.

RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI. Questo fine settimana alle Messe viene fatta la raccolta in favore delle famiglie in stato di necessità. La Caritas questo mese ha chiesto in particolare FARINA, RISO e DETERSIVI.

BATTESIMI. Domenica 26, Solennità della Santissima Trinità, alla Messa delle 10:30: Celebrazione comunitaria dei Battesimi.

MINISTERI PER UNA CHIESA VIVA. Martedì 28 maggio alle 21 alla Parrocchia dei Bassi SERENA NOCETI ci introdurrà alla scoperta dei ministeri istituiti a servizio delle comunità e sulle prospettive che questi aprono per la chiesa. Serata rivolta a tutte le parrocchie del Vicariato.

ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI. Sono ancora aperte sul sito della parrocchia le iscrizioni per i centri estivi dei bambini delle elementari per la terzultima e ultima settimana di giugno, mentre la penultima è già completa. Quest’anno estendiamo la proposta, solo per alcuni giorni alla settimana, anche ai ragazzi di prima e seconda media. Tutte le informazioni sul sito alla pagina www.madredellegrazie.it/iscrizioni-per-i-centri-estivi-parrocchiali-2024/

PROVE DI CANTO PER L’ORDINAZIONE DEL VESCOVO GHERARDO. Anche lunedì alle 21 tutti i cori della diocesi sono invitati nella nostra chiesa per provare i canti dell’ordinazione del nuovo vescovo per San Giovanni in Cattedrale.