Settimana dal 4 all’11 maggio
ORARIO DELLE MESSE.
Festivo: 8:00 – 10:30 – 18:00. Feriale: 18:00. Sabato: 9:00 in cappellina e 18:00 in chiesa.
Il giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.
TÈ CON IL LIBRI. Sabato 10 alle 16:30 in Oratorio nuovo incontro: verranno condivise le impressioni di lettura del libro precedente e verrà proposto un nuovo libro alla lettura.
PRIME COMUNIONI. Domenica prossima alla Messa delle 10:30 ci sarà il primo turno delle prime Comunioni.
SECONDA DOMENICA DEL MESE. Domenica prossima ci sarà l’usuale raccolta per i lavori. Nel mese di aprile sono stati raccolti € 1.560,76. Grazie.
I CER-AMICI. La Fondazione “Un cuore si scioglie” ha approvato un progetto dell’associazione Neos e della Parrocchia impegnandosi a raddoppiare quanto raccolto dal crowfunding e dalle iniziative realizzate da Parrocchia, Neos e Sezione Soci della Coop di Talenti e Ponte a Greve nel prossimo mese. L’obiettivo è un laboratorio di ceramica per adolescenti in condizione di marginalità e giovani adulti con disabilità intellettive attraverso il quale, i partecipanti sviluppino competenze artistiche, sociali ed emotive, in un ambiente che favorisca l’inclusione e la costruzione di relazioni. Ecco il link per le donazioni che beneficeranno i due proponenti.
MERCATINO. Un’Idea nelle mani e l’Associazione Neos APS organizzano insieme un mercatino in concomitanza con lo Svuotacantine domenica prossima. Il ricavato verrà versato per contribuire al crowfunding presentato sopra.
ASSEMBLEA DIOCESANA. Domenica 25 maggio in Cattedrale Assemblea Pastorale Diocesana “Camminare Insieme”. A 15 il saluto dell’Arcivescovo poi la riflessione del teologo don Giuliano Zanchi. Dopo la discussione in gruppi, alle 18 la messa con l’istituzione di lettori, catechisti (tra i quali la nostra Serena Noceti) e accoliti. Ecco il link per l’iscrizione ai gruppi che va fatta individualmente.
CENTRI ESTIVI E CAMPOSCUOLA 4° E 5° CORSO. Sono aperte le iscrizioni sul sito della parrocchia.
BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE. Per tutto il tempo pasquale sono disponibili in chiesa le bottigliette con l’acqua lustrale benedetta nella Veglia pasquale e una preghiera di benedizione sulla famiglia.
SOSTIENI LA PARROCCHIA
CHI PUÒ E VUOLE AIUTARE ECONOMICAMENTE LA PARROCCHIA può farlo anche attraverso bonifici sul nostro conto corrente, donazioni sul nostro conto PayPal o attraverso l’app Satispay. Le indicazioni sono sul nostro sito: www.madredellegrazie.it/sostieni-la-parrocchia.
5 X MILLE. La parrocchia ha costituito il ramo ETS per gestire le sue attività sociali e comunitarie. Sostienile anche con l’8Xmille alla Chiesa cattolica e il 5Xmille alla parrocchia. Basta indicare il Codice fiscale della parrocchia nell’apposita sezione: 94020310481.