Settimana dall’11 al 18 maggio
ORARIO DELLE MESSE.
Festivo: 8:00 – 10:30 – 18:00. Feriale: 18:00. Sabato: 9:00 in cappellina e 18:00 in chiesa.
Il giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.
SECONDA DOMENICA DEL MESE. Questo fine settimana si tiene l’usuale raccolta per i lavori. Nel mese di aprile sono stati raccolti € 1.560,76. Grazie.
PRIME COMUNIONI. Questa domenica e la prossima complessivamente oltre 40 nostri ragazzi riceveranno la Comunione per la prima volta alla Messa delle 10:30.
MERCATINO. In concomitanza con lo Svuotacantine anche la parrocchia in collaborazione con NEOS APS propone un mercatino che si inserisce in un progetto della Fondazione “Un cuore si scioglie” che si impegna a raddoppiare quanto raccolto nel mercatino, dal crowfunding e dalle altre iniziative realizzate da Parrocchia, Neos e Sezione Soci della Coop di Talenti e Ponte a Greve nel prossimo mese. L’obiettivo è un laboratorio di ceramica per adolescenti in condizione di marginalità e giovani adulti con disabilità intellettive attraverso il quale, i partecipanti sviluppino competenze artistiche, sociali ed emotive, in un ambiente che favorisca l’inclusione e la costruzione di relazioni. Ecco il link per le donazioni che beneficeranno i due proponenti.
ASSEMBLEA DIOCESANA. Domenica 25 maggio in Cattedrale Assemblea Pastorale Diocesana “Camminare Insieme”. A 15 il saluto dell’Arcivescovo poi la riflessione del teologo don Giuliano Zanchi. Dopo la discussione in gruppi, alle 18 la messa con l’istituzione di lettori, catechisti (tra i quali la nostra Serena Noceti) e accoliti. Ecco il link per l’iscrizione ai gruppi che va fatta individualmente.
CENTRI ESTIVI E CAMPOSCUOLA 4° E 5° CORSO. Sono aperte le iscrizioni sul sito della parrocchia.
BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE. Per tutto il tempo pasquale sono disponibili in chiesa le bottigliette con l’acqua lustrale benedetta nella Veglia pasquale e una preghiera di benedizione sulla famiglia.
SOSTIENI LA PARROCCHIA
CHI PUÒ E VUOLE AIUTARE ECONOMICAMENTE LA PARROCCHIA può farlo anche attraverso bonifici sul nostro conto corrente, donazioni sul nostro conto PayPal o attraverso l’app Satispay. Le indicazioni sono sul nostro sito: www.madredellegrazie.it/sostieni-la-parrocchia.
5 X MILLE. La parrocchia ha costituito il ramo ETS per gestire le sue attività sociali e comunitarie. Sostienile anche con l’8Xmille alla Chiesa cattolica e il 5Xmille alla parrocchia. Basta indicare il Codice fiscale della parrocchia nell’apposita sezione: 94020310481.