Settimana dall’18 al 25 maggio

ORARIO DELLE MESSE.
Festivo: 8:00 – 10:30 – 18:00. Feriale: 18:00. Sabato: 9:00 in cappellina e 18:00 in chiesa.
Il giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.

VEGLIA PER IL SUPERAMENTO DELL’OMOBITRANSFOBIA. Martedì 20 alle 20:50 il vescovo Gherardo presiederà la veglia contro l’omobistransfobia che ospitiamo qui in parrocchia. Trovate i dettagli sul sito.

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA TRADUZIONE ECUMENICA DEL NUOVO TESTAMENTO. Mercoledì 21 maggio alle 18 in Fiaba il vescovo Gherardo interverra, insieme a ministri di altre confessioni cristiane e dei curatori della traduzione, allapresentazione alla città della nuova traduzione letteraria.

VANGELO INTORNO A UN TAVOLO. Giovedì 22 alle 21 proseguono gli incontri di lettura continua del Vangelo di Luca che ci accompagna in questo anno liturgico. Gli incontri si tengono ogni due settimane.

RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI. Questo fine settimana alle Messe viene fatta la raccolta in favore delle famiglie in stato di necessità. La Caritas questo mese ha chiesto in particolare DETERSIVI, LEGUMI E POMODORI IN SCATOLA.

ASSEMBLEA DIOCESANA. Domenica 25 maggio in Cattedrale Assemblea Pastorale Diocesana “Camminare Insieme”. Per consentire la partecipazione all’assemblea non verrà celebrata la Messa delle 18 in parrocchia. Per una ragione completamente diversa, un concerto in piazza dell’Isolotto, anche la Messa pomeridiana di questa domenica viene sospesa.

CENTRI ESTIVI E CAMPOSCUOLA 4° E 5° CORSO. Sono aperte le iscrizioni sul sito della parrocchia.

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE. Per tutto il tempo pasquale sono disponibili in chiesa le bottigliette con l’acqua lustrale benedetta nella Veglia pasquale e una preghiera di benedizione sulla famiglia.

SOSTIENI LA PARROCCHIA

CHI PUÒ E VUOLE AIUTARE ECONOMICAMENTE LA PARROCCHIA può farlo anche attraverso bonifici sul nostro conto corrente, donazioni sul nostro conto PayPal o attraverso l’app Satispay. Le indicazioni sono sul nostro sito: www.madredellegrazie.it/sostieni-la-parrocchia.

5 X MILLE. La parrocchia ha costituito il ramo ETS per gestire le sue attività sociali e comunitarie. Sostienile anche con l’8Xmille alla Chiesa cattolica e il 5Xmille alla parrocchia. Basta indicare il Codice fiscale della parrocchia nell’apposita sezione: 94020310481.