Settimana dal 27 luglio al 3 agosto

ORARIO DELLE MESSE.
Festivo: 8:00 – 10:30 – 19:00 seguita da una cena comunitaria.
Feriale: 9:00. Sabato: 9:00 in cappellina e 18:00 in chiesa.

DOMENICA DELLA PACE. Domenica prossima 3 agosto daremo continuità all’impegno preso con altre parrocchie e amici di sensibilizzare e pregare per la pace durante le celebrazioni eucaristiche. Alle 9:30 è inoltre previsto un momento di sensibilizzazione con un cerchio di persone in piazza davanti alla Chiesa insieme alla Comunità dell’Isolotto, a varie altre associazioni e singoli impegnati per la pace.
A questo proposito la Parrocchia aderisce all’iniziativa “Gaza muore di fame: disertiamo il silenzio” facendo suonare le campane oggi alle 22 per rompere simbolicamente il muiro di silenzio sul genocidio di Gaza e sulle sue complicità.

CAMPOSCUOLA 4° E 5° CORSO E 6° E DOPOCRESIMA. Quest’anno la parrocchia organizza due campiscuola, ambedue a San Martino Altoreggi (Figline Valdarno). Quello per il 4° e 5° corso è già concluso mentre quello per il 6° corso e Dopocresima si terrà da Domenica 31 agosto a Domenica 7 Settembre 2025. Sono aperte le iscrizioni sul sito della parrocchia.

SOSTIENI LA PARROCCHIA

CHI PUÒ E VUOLE AIUTARE ECONOMICAMENTE LA PARROCCHIA può farlo anche attraverso bonifici sul nostro conto corrente, donazioni sul nostro conto PayPal o attraverso l’app Satispay. Le indicazioni sono sul nostro sito: www.madredellegrazie.it/sostieni-la-parrocchia.

5 X MILLE. La parrocchia ha costituito il ramo ETS per gestire le sue attività sociali e comunitarie. Sostienile anche con l’8Xmille alla Chiesa cattolica e il 5Xmille alla parrocchia. Basta indicare il Codice fiscale della parrocchia nell’apposita sezione: 94020310481.