Settimana dal 9 al 16 aprile

ORARIO DELLE MESSE. Festivo: h. 8 – 10 – 11:30 – 18. Feriale: h. 9 – 18
Il giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.

LUNEDÌ DELL’ANGELO
SS. Messe alle 10:00 e alle 18:00.

CELEBRAZIONE COMUNITARIA DELLA RICONCILIAZIONE. Il perdono è un dono pasquale. Accogliamo questo dono e lasciamoci riconciliare con Dio. Mercoledì alle 21 e giovedì alle 18 in Chiesa.

SABATO DOPO PASQUA: riprendono le celebrazioni al Sabato mattina alle 9:00 nell’Oratorio della Madonna delle Querce (Cappellina) in via Palazzo dei Diavoli.

BATTESIMI: Domenica durante la Messa delle 10 Battesimo di alcuni bambini della catechesi che si stanno preparando alla Prima Comunione, mentre in quella delle 11:30 saranno battezzati bambini piccoli.

TÈ CON IL LIBRI: Domenica alle 15 in oratorio nuovo incontro nel quale verranno condivise le impressioni di lettura del libro precedente e verrà proposto un nuovo libro alla lettura.

BALLI DI GRUPPO PER I RAGAZZI DELLE MEDIE: Domenica è organizzata da animatori e giovani un pomeriggio di balli di gruppo in Fiaba, iniziando alle 16. Il ricavato contribuirà ai costi della loro partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù questa estate a Lisbona.

RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI: Domenica dopo Pasqua alle Messe. La Caritas questo mese chiede in particolare DETERSIVI, BISCOTTI E OLIO.

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO. Domenica 23 aprile alla Messa delle 11:30 ricorderemo le coppie che nel corso del 2023 celebrano il 25°, il 40°, il 50° o il 60° di matrimonio. Seguirà un pranzo in Fiaba al quale potranno partecipare anche parenti e amici. Per informazioni e iscrizioni telefonare nel pomeriggio in segreteria.