Settimana dal 1° al 7 aprile

ORARIO INVERNALE DELLE MESSE.
Festivo: h. 8 – 10:00 – 11:30 – 18. Feriale: h. 9 – 18
Giovedì la Messa è anticipata alle 17:30 con Adorazione fino alle 19.
Il sabato Messa alle 9 in cappellina e alle 18 in chiesa.

LUNEDÌ DELL’ANGELO
SS. Messe alle 10:00 E ALLE 18:00.

VALORIZZAZIONE DEL TEMPO PASQUALE. Il Tempo pasquale, insieme a quello di Natale, è il grande trascurato dalle proposte di spiritualità, quando invece è il tempo nel quale siamo chiamati a sperimentare e valorizzare la novità di vita donataci dalla celebrazione della Pasqua. Nell’ottica di valorizzare questo tempo e incoraggiare questo atteggiamento quest’anno poniamo tre segni.

  • La CELEBRAZIONE COMUNITARIA DEL PERDONO, divenuta quest’anno un’iniziativa vicariale, sarà DOPO PASQUA con tema “Il perdono come dono pasquale” Venerdì 5 alle 21.
  • CANTO DEL “REGINA COELI”: (Regina del cielo, rallegrati). Le celebrazioni eucaristiche che non prevedono un canto finale, per tutto il periodo pasquale si concluderanno con il canto della preghiera mariana tipicamente pasquale.
  • BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE. Come negli scorsi anni per tutto il tempo pasquale saranno disponibili in chiesa le bottigliette con l’acqua lustrale benedetta nella Veglia pasquale e una preghiera di benedizione sulla famiglia. Chi desidera una visita può richiederla telefonando in segreteria o iscrivendosi sul sito della parrocchia (www.madredellegrazie.it/visita-alle-famiglie/). Alcuni laici e preti della parrocchia sono disponibili a visitare le famiglie portando l’acqua lustrale e la preghiera e così benedire insieme la famiglia.

È UNA CARATTERISTICA DI FAMIGLIA. Commedia brillante in due atti messa in scena dal gruppo teatrale “La Fiaba” con la regia di Loris Costantini. Sabato 6 aprile alle 21 e domenica 7 aprile alle 16 in Fiaba.

BATTESIMI: Domenica prossima durante la Messa delle 11:30 saranno battezzati alcuni bambini della parrocchia.

PRIMA DOMENICA DEL MESE. Domenica prossima ci sarà l’usuale raccolta per i lavori. Questo mese sono stati raccolti 1.157,94 euro. Grazie.