Messa 31/01: Animazione 1 Corso

Domenica 31/01 i bambini del 1° corso hanno partecipato tutti insieme alla Messa e poi, finalmente, hanno potuto fare il loro primo incontro in presenza!

Seppur con le limitazioni che questo periodo ci impone, i bambini hanno animato l’offertorio rifacendosi al Vangelo della domenica precedente:
“I bambini del primo corso, qui presenti oggi alla Messa, quest’anno sono stati chiamati uno per uno, per venire a conoscere Gesù, per diventare suoi amici, proprio come i primi discepoli sul Lago di Tiberiade, perché Gesù ha bisogno anche di loro per realizzare il suo Regno, cioè il suo progetto d’amore. Signore, ti offriamo i pesci con i nomi di questi bambini, 30 tuoi nuovi amici, che si sono lasciati pescare e ora sono pronti a seguirti e conoscerti, affinché portino gioia, sorrisi, speranza e amore alle persone che incontrano lungo il loro cammino accanto a Te, perché ciascuno abbia la gioia di vivere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 10 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.