Sabato 25/2: Celebrazione 3 Corso

Che gioia!!!!
sabato 20 febbraio, il secondo momento di riflessione in Chiesa… in presenza con i bambini del 3° corso e le loro famiglie!!!!

Potersi vedere negli occhi… a distanza… ma vicini con il cuore e con gli sguardi… una emozione forte che ci rinnova la gioia del non arrendersi…

I bambini hanno partecipato portando il loro cuore pieno di pensieri fatto a casa in queste settimane… hanno scritto un pensiero per AFFIDARSI a Gesù… il tutto donato sotto l’altare, accompagnati dalla canzone “Io mi fido di te” di Jovanotti…

Molti bambini hanno accolto con gioia anche la proposta di contribuire alla raccolta per i pacchi Caritas portando alcuni dei generi alimentari più necessari.

E non è tutto… abbiamo fatto anche un collegamento online, in modo che anche chi costretto a casa perché in quarantena, ha comunque potuto partecipare alla riflessione con i propri amici… unendosi ai canti ed alle preghiere comuni!!!!

Grazie di cuore a tutti: ai genitori che sempre accolgono con piacere le nostre proposte; ai bambini che con entusiasmo ci trasmettono sempre la gioia della vita…della speranza!!

Grazie ai sacerdoti sempre pronti a guidarci e sostenerci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The maximum upload file size: 10 MB. You can upload: image. Links to YouTube, Facebook, Twitter and other services inserted in the comment text will be automatically embedded.